La miglior calcolatrice per stravincere in Pokémon GO
I giocatori patiti di Pokémon GO conoscono l'importanza delle statistiche per trionfare come allenatori di Pokémon in questo gioco. Lo studio TesMath ci offre un completissimo strumento che ci aiuterà in quest'incarico titanico. Ma come funziona?
La calcolatrice più rapida e facile per Pokémon GO.
Come trionfare in Pokémon GO
Calcy IV è uno strumento per cellulari per i giocatori di Pokémon GO. Qui troveremo una calcolatrice di statistiche e un sacco di informazioni che ci aiuteranno a migliorare le nostre abilità come allenatori di Pokémon.
In tal senso, potremo sapere quali sono i migliori Pokémon da catturare, i punti deboli dei nostri avversari e i dati per creare la squadra migliore. Una volta scaricato il file APK avremo accesso a un simulatore di battaglie, elenchi di attacchi consigliati, croci per tipo e statistiche e attacchi di ogni Pokémon, tra altri dettagli.
Inoltre, ci mostrerà anche il livello massimo di attacco, difesa e vita di ogni Pokémon o la forza massima a cui potrebbe arrivare. Queste informazioni saranno specialmente utili per progettare una squadra forte ed equilibrata.
Ti aiuta a decidere che IV (valori nascosti) ha una creatura e quanto sia forte in realtà.
Inoltre, se usciamo dall'app mentre la teniamo aperta, essa apparirà in una bolla fluttuante accanto lo schermo. In questo modo, potremo usarla mentre giochiamo a Pokémon GO. Ciò ci sarà specialmente utile per catturare Pokémon selvaggi in modo più efficace e non sprecare sfere Poké inutilmente.
Se vogliamo diventare i migliori allenatori di Pokémon e stravincere nelle incursioni del gioco, dovremo installare quest'app nel nostro Android. Non c'è modo più facile ed efficace di catturarli tutti!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo